Per sfuggire dalla frenesia della quotidianità e dal brusio della città, a volte basta rifugiarsi al mare più vicino verso spiagge indisturbate dove staccare la spina e rilassarsi con stile. È proprio l’eleganza sublime e gloriosa del mare ad aver ispirato Villeroy & Boch nella creazione di una nuova collezione per la tavola: Montauk interpreta alla perfezione la moda marinara casual chic risvegliando i migliori richiami all’estate, al sole e alla spiaggia.

Il design di Montauk e di Montauk Beachside colpisce per la sua eleganza di forme e decori. La delicata decorazione a intreccio, che si rifà alle corde delle barche, adorna il bordo di piatti, ciotole e piatti da portata bianchi come elemento caratteristico in rilievo dallo stile pulito e minimal. Un delicato decoro marino disegnato all’interno del piatto si abbina armoniosamente all’intreccio a corda per un design unico nel suo genere.

Tutti gli articoli della collezione Montauk sono stati scelti per essere combinati in modo naturale e senza sforzo per brunch in famiglia, una pausa caffè con gli amici o una cena a due al mare, La Porcellana Premium, lavabile in lavastoviglie e adatta per microonde, è pronta per essere utilizzata tutti i giorni, a pranzo o a cena, nella versione in bianco o decorata.

I bicchieri di cristallo e le postate in acciaio inossidabile in pieno stile Montauk completano la collezione tavola: la caratteristica corda è integrata nello stelo e nella base del bicchiere così come nell’impugnatura delle posate. I bicchieri si adattano allo stile dei piatti e sono disponibili in quattro varianti per l’acqua e per il vino, in tre colori: Crystal Clear, Sand Dunes e Turquoise Ocean. Una rilassante atmosfera di mare è garantita.

Scarica qui le immagini

Scarica qui il comunicato stampa