Un bel servizio da tavola raggiunge la perfezione solamente con un bicchiere appropriato. A tal proposito, Villeroy & Boch ne propone un’ampia gamma, insieme alla sua collezione di servizi da tavola. Come parte integrante del servizio da tavola, la cristalleria firmata Villeroy & Boch presenta tre nuove linee di bicchieri per il 2016, che si contraddistinguono per la qualità di prodotti e materiali, per il design di impatto e la scelta raffinata dei colori. Le nuove collezioni aggiungono un tocco di bellezza alla tavola con l’alta qualità del cristallo classico delle linee Grand Royal e Charleston e con il colore della linea Dressed Up.

Grand Royal: vetreria altamente decorata per la tavola

grandroyalCon i bicchieri premium Grand Royal, Villeroy & Boch propone una nuova versione della linea Royal, di grande successo negli anni Sessanta. I raffinati bicchieri combinano la velata tendenza vintage con una forma moderna e lineare per creare un modello di design contemporaneo. L’incisione artistica trasforma i vetri in decorazioni scintillanti per la tavola creando un look sofisticato ed estremamente chic. Grand Royal è certamente all’altezza delle migliori aspettative.

La collezione contempla anche calici per vino bianco e rosso, calici da champagne e i classici bicchieri per l’acqua. Due bicchieri Long drinks di diversa altezza completano la linea. Grand Royal, con il suo cristallo, dà quel tocco di lusso alla tavola e rappresenta il perfetto set di bicchieri per chiunque voglia deliziare gli ospiti presentando una tavola dallo stile glamour che trasmetta consapevolezza e prestigio al contempo.

Charleston: bicchiere di cristallo della più alta qualità con un look dalle sfaccettature eleganti

La collezione Charleston, interpretazione classica del best-seller Boston, delizia con un design di livello che riprende l’inconfondibile chic degli anni Venti.

Il set comprende un calice da vino rosso e uno da vino bianco, un calice d’acqua ed uno da champagne, tutti dalla forma solida ma elegante, con incisioni decorative sugli steli. La linea viene completata da due bicchieri di diversa altezza, che presentano incisioni anche sul bordo inferiore. L’elevata qualità dei bicchieri in cristallo della collezione Charleston è perfetta per chiunque sia alla ricerca di un lifestyle di classe. Combinati con le collezioni da tavola dal sapore classico quali Anmut, Anmut Flowers o La Classica, i bicchieri regalano una sensazione di lusso ed eleganza.

Dressed Up: bicchieri dalle delicate tonalità pastello e dalle decorazioni minimal, perfetti per ogni giorno

Dressed Up è il nome di una delle nuove collezioni di bicchieri da soft-drinks, disponibili in quattro moderni colori e decorazioni dal look shabby-chic, che si abbinano a meraviglia con il colore di vari servizi da tavola in stile country come Mariefleur, Petite Fleur e Lina. I bicchieri hanno un design classico dalle raffinate tonalità pastello, capaci di portare un velo di colore nella vita di ogni giorno, e possono sia essere usati come bicchieri da tavola sia per sorseggiare succo di frutta tra i pasti. Inoltre, le creazioni della linea Dressed Up possono essere utilizzate come piccoli vasi, come porta penne decorativi o anche per servire stuzzichini. Decorazioni e colori sono perfettamente coordinati e i bicchieri possono così essere abbinati tra loro in base all’occorrenza o al gusto personale, dando libero sfogo alla propria libertà creativa.

La collezione Dressed Up è composta da quattro bicchieri in cristallo aerografati in diverse tonalità: Square Amber, Quad Smoke, Rhombus Light Green e Dots Rose.

 

Caratteristiche del prodotto Grand Royal:

 

  • Vetro in cristallo
  • Soffiato a mano
  • Inciso a mano
  • Lavabile in lavastoviglie

 

Caratteristiche del prodotto Charleston:

 

  • Vetro in cristallo
  • Pressato a macchina
  • Lavabile in lavastoviglie

 

Caratteristiche del prodotto Dressed Up:

 

  • Vetro in cristallo
  • Pressato a macchina
  • Colorato con aerografo
  • Lavabile in lavastoviglie